Perchè scegliere noi

Da più di 20 anni selezioniamo il Labrador Retriever e il Golden Retriever con molta passione e amore, stando molto attenti a tre aspetti fondamentali: tipicità, morfologia e, non ultimo, ad utilizzare Riproduttori esenti dalle patologie ereditarie. I nostri soggetti partecipano attivamente ad esposizioni e campionati, duranti i quali ricevono riconoscimenti e valutazioni da  giudici esperti, grazie ai quali siamo certi che il nostro lavoro di selezione di alta genealogia sia sulla buona strada.

Tutti i nostri cuccioli di Labrador e Golden Retriever nascono e crescono con noi, sotto i due nostri Affissi, ovvero non hanno solo il nome ma anche un cognome identificativo e qualificativo “San Nicolò’S End ” e “Big River”, che ritroverete nel Pedigree del vostro cucciolo in quanto il nostro Allevamento è riconosciuto F.C.I.-E.N.C.I. (Federazione Cinologica Internazionale – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana).
I nostri cuccioli sono tutti ben socializzati, con un ottimo imprinting verso l’uomo e i propri simili e crescono in un’ambiente ricco di stimoli. Per noi è molto importante conoscere la famiglia in cui andranno a vivere, saremo sempre vicini ai nostri clienti per aiutarli a crescerli correttamente, offrendo tutta la nostra esperienza, i nostri servizi e la nostra disponibilità.

La scelta di adottare un cucciolo di Labrador o Golden Retriever vi cambierà la vita, la scelta di rivolgervi ad un ALLEVAMENTO serio farà sì che sia in meglio.